CHI SIAMO - playcaldio

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO

 
 

CHI SIAMO

Playcalcio è una associazione sportiva che promuove e cura l’organizzazione di eventi sportivi rivolti ai giovani e agli amanti dello sport.
Il nostro impegno è rivolto all’organizzazione di stage estivi di calcio per ragazzi e ragazze dai 6 ai 16 anni in località di montagna (Rhêmes Notre Dame, in Valle D’Aosta,  e Frabosa, in provincia di Cuneo) e di media collina (Bedonia, in provincia di Parma sull’Appennino Ligure-Emiliano). Dopo il grande successo della scorsa stagione, verrà riconfermato il Samp Camp della località di Santa Susanna, vicinissima a Barcellona. Novita dell’estate 2014 saranno le località  di Sassello e Calizzano, due accoglienti paesi dell’entroterra savonese.
Playcalcio , inoltre, collabora attivamente all’organizzazione del “Torneo Internazionale Carlin’s Boys” riservato ai calciatori della Categoria Allievi e giunto quest’anno alla  57° edizione.

www.carlinsboys.com
L’Associazione Playcalcio, grazie ad una mirata attività didattico-socio-educativa, si pone come obiettivo la valorizzazione dei contenuti morali e tecnici dello sport, contribuendo allo sviluppo delle capacità agonistiche del ragazzo, unitamente alla formazione della sua personalità in un’ottica di serenità e divertimento.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu