PLAYCALCIO CAMP - PLAYCALCIO CAMP

Vai ai contenuti
PRESENTAZIONE  
  
Playcalcio, per l’estate 2024, prevede l’organizzazione di stage calcistici in sinergia con la Virtus Entella, riservati ai ragazzi ed alle ragazze dai 5 ai 16 anni. Come ormai da molti anni, ad ospitarci sarà Bedonia, una ridente località della Val di Taro, in provincia di Parma, dal 7 Luglio al 13 Luglio.


Entella Camp ospita ragazzi e ragazze che provengono da ogni parte d’Italia e che hanno in comune la passione per il calcio ed il piacere di trascorrere una settimana all’insegna dello sport in ambienti dove la natura gioca un ruolo ancora predominante.
L’obiettivo che si pone Playcalcio è senza dubbio quello di accrescere il bagaglio tecnico-tattico del giovane senza tralasciare la fantasia, il divertimento, la creatività, tramite un lavoro a gruppi ed a stazioni, con l’ausilio delle più avanzate metodologie di insegnamento.



In più ogni ragazzo ha l’opportunità di migliorare la propria tecnica di base grazie ad un rinforzo individualizzato.  Per i Portieri sono previste sedute specifiche seguiti da preparatori qualificati in grado di far conoscere le caratteristiche di questo ruolo un po’ “speciale”.
 




   

Partita Iva: 01507320081 - Codice Fiscale: 90077960087
Playcalcio A.S.D. e-mail: info@playcalcio.org - Via Paolo Boselli 4/3 - 17100 Savona
Torna ai contenuti